Anche durante questo particolare momento delicato e difficile per tutti, la dott.ssa Barbara Rossi e tutti i collaboratori di PhilMedica si sono posti l’obiettivo di perseguire la propria missione di offrire un servizio sanitario facilmente fruibile con il massimo della serietà e professionalità, garantendo allo stesso tempo la sicurezza dei propri pazienti.

Per questo motivo, PhilMedica ha incaricato la società HCP Srl della sanificazione ambientale degli studi medici di Monte San Savino, che è stata effettuata in data 6 Aprile 2020.

Grazie a tale sanificazione ambientale e agli altri accorgimenti previsti dalla legge, tutti i dottori che collaborano con PhilMedica sono in grado di offrire i propri servizi specialistici e garantire continuità nell’assistenza sanitaria ai propri pazienti.

Oltre alla sanificazione effettuata da HCP Srl, sono stati infatti messi in atto tutte le precauzioni di sicurezza per la prevenzione del contagio da COVID19, quali il distanziamento nella sala d’attesa con accesso controllato e le barriere in plexiglas, oltre alla sanificazione delle superfici effettuata tra un paziente e l’altro (pratica, quest’ultima, adottata da sempre negli studi PhilMedica).

E questa è solo una piccola anticipazione dell’impegno che stiamo mettendo per garantirvi un servizio medico completo e sicuro, nonostante questa pandemia da Coronavirus.

Prendi subito un appuntamento!

Leave a reply